Buonasera Mister Ricci ormai in casa siete un fortino sembra che non ci sia scampo per le societa' che vi affrontano tra le mura amiche?
"Buonasera.effettivamente in casa abbiamo costruito la nostra forza e ci auguriamo di continuare così.anke se abbiamo dimostrato di poter esprimerci al meglio anke in trasferta"
State continuando a lottare per i vertici della classifica anche se avete ancora delle assenze importanti,vedi Mutu,Nesta e Sissoko.
"Infatti la squadra è stata brava a fare di necessità virtù e sono usciti fuori degli ottimi giocatori quali castillo,cacia...Questo mi permetterà di reintegrare progressivamente gli infortunati"
Ora avete due trasferte abbastanza ostiche e forze riusciremo a capire quale sara' il reale valore dell'Atletico Mircalcio anche se siete stati gli unici a violare il campo del Piacimpicc che e' in vetta alla classifica!
"Si,è vero.Da queste partite vedremo il valore della squadra anke se i ragazzi mi hanno dimostrato di poter fare un campionato di vertice e di potersela giocare con tutti."
giovedì 23 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento